12 APR 2011
dibattiti

Anni '70. I peggiori della nostra vita - Presentazione del libro di Giuliano Cazzola, Simonetta Matone, Filippo Mazzotti, Domenico Sugamiele (Editore Marsilio)

DIBATTITO | - Roma - 18:27 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Presentazione del libro di Giuliano Cazzola, Simonetta Matone, Filippo Mazzotti, Domenico Sugamiele (Editore Marsilio).

Registrazione video del dibattito dal titolo "Anni '70. I peggiori della nostra vita - Presentazione del libro di Giuliano Cazzola, Simonetta Matone, Filippo Mazzotti, Domenico Sugamiele (Editore Marsilio)", registrato a Roma martedì 12 aprile 2011 alle 18:27.

Dibattito organizzato da Fondazione Bettino Craxi e Reti SpA.

Sono intervenuti: Mario Sechi (direttore de Il Tempo), Maurizio Sacconi (ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, Popolo della Libertà),
Domenico Sugamiele (responsabile della Macroarea Politiche e sistemi formativi dell'ISFOL), Antonio Polito (editorialista del "Corriere della Sera"), Simonetta Matone (capo gabinetto del Ministro per le Pari Opportunita'), Filippo Mazzotti (vice capo di gabinetto del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cultura, Economia, Istituzioni, Italia, Lavoro, Mercato, Politica, Sindacato, Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci