18 APR 2011
stampa

Formigoni-Moratti: giù le mani dalla città

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 16:36 Durata: 45 min 43 sec
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Organizzatori: 
Player
Presentazione ai giornalisti e alla cittadinanza del dossier sulla rete di potere Formigoni-Moratti-Comunione e Liberazione-Compagnia delle Opere, che evidenzia la mappatura dell'occupazione ad ogni livello delle poltrone e degli affari a Milano e in Lombardia.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Formigoni-Moratti: giù le mani dalla città" che si è tenuta a Milano lunedì 18 aprile 2011 alle ore 16:36.

Con Emma Bonino (vice presidente del Senato della Repubblica Italiana, Candidati radicali nel Partito Democratico), Simona Viola (candidata della Lista Bonino-Pannella per
il Consiglio Comunale di Milano, Lista Bonino - Pannella), Marco Cappato (capolista della Lista Bonino-Pannella per il Consiglio Comunale di Milano, Radicali Italiani), Valerio Federico (candidato della Lista Bonino-Pannella per il Consiglio Comunale di Milano, Lista Bonino - Pannella).

La conferenza stampa è stata organizzata da Lista Bonino - Pannella.

Tra gli argomenti discussi: Acqua, Amministrative, Anagrafe Degli Eletti, Banche, Compagnia Delle Opere, Comuni, Comunione E Liberazione, Democrazia, Elezioni, Formigoni, Lombardia, Metropolitana, Milano, Moratti, Urbanistica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci