19 APR 2011
stampa

Incontro stampa di presentazione della Colle-Mar-athon o Maratona dei Valori

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 40 min 44 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
La maratona internazionale è patrocinata dall'Unicef e svolgerà l'8 maggio 2011 dal Comune di Barchi fino al mare di Fano (Provincia di Pesaro e Urbino).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro stampa di presentazione della Colle-Mar-athon o Maratona dei Valori" che si è tenuta a Roma martedì 19 aprile 2011 alle ore 11:30.

Con Massimo Vannucci (deputato, Partito Democratico), Annibale Montanari (presidente del Comitato organizzatore della Colle-Mar-athon o Maratona dei Valori), Sauro Marcucci (sindaco del Comune di Barchi (Pesaro e Urbino)), Ermete Realacci
(Deputato e Presidente Onorario di Legambiente, Partito Democratico), Ivan Rota (deputato, L'Italia dei Valori), Giorgio Calcaterra (maratoneta), Paolo Pizzi (presidente del Panathlon Club di Senigallia), Stefano Ripanti (responsabile del settore medico e sanitario della Colle-Mar-athon o Maratona dei Valori).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Democratico.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Avis, Comuni, Cultura, Fano, Italia, Manifestazioni, Marche, Politica, Regioni, Sport, Telethon, Territorio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 40 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci