19 APR 2011
intervista

Fare marketing nel mondo islamico. Intervista a Umberto Trulli

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - Radio - 17:43 Durata: 13 min 59 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Le imprese e il sistema bancario dei paesi di cultura islamica hanno specificità storiche e culturali che occorre conoscere bene per operare efficacemente sui loro mercati.

Questo lo scopo del corso di alta formazione organizzato dalla Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale (SIOI), coordinato da Umberto Trulli, docente di strategie aziendali ed esperto di processi negoziali con una vasta esperienza internazionale.

"Fare marketing nel mondo islamico. Intervista a Umberto Trulli" realizzata da Roberto Spagnoli con Umberto Trulli (docente di strategie aziendali).

L'intervista è
stata registrata martedì 19 aprile 2011 alle 17:43.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banche, Cultura, Economia, Esteri, Finanza, Formazione, Impresa, Islam, Marketing, Mercato, Religione, Sioi, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci