22 APR 2011
stampa

Presentazione della lista Caserta No - Caste, Laica Ambientalista Antiproibizionista

CONFERENZA STAMPA | - Caserta - 17:55 Durata: 49 min 50 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Incontro stampa in vista delle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011.

La lista è sostenuta dall'Associazione Legalità & Trasparenza Radicali Caserta, dall'Associazione Radicale Antiproibizionisti (ARA) e dalla Cellula Coscioni di Caserta.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della lista Caserta No - Caste, Laica Ambientalista Antiproibizionista" che si è tenuta a Caserta venerdì 22 aprile 2011 alle ore 17:55.

Con Claudia Sterzi (segretaria dell'Associazione Radicale Antiproibizionisti e membro del Comitato Nazionale, Radicali Italiani),
Luca Bove (candidato alle elezioni comunali di Caserta per la lista Caserta No - Caste), Caterina Corse (candidata a Sindaco del Comune di Caserta per la lista Caserta No - Caste), Domenico Letizia (candidato alle elezioni comunali di Caserta per la lista Caserta No - Caste), Gian Roberto Zampella (candidato alle elezioni comunali di Caserta per la lista Caserta No - Caste), Luigi Mazzotta (candidato alle elezioni comunali di Caserta per la lista Caserta No - Caste), Elio De Rosa (candidato alle elezioni comunali di Caserta per la lista Caserta No - Caste), Francesco Tramontano (candidato alle elezioni comunali di Caserta per la lista Caserta No - Caste).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Legalità & Trasparenza Radicali Caserta e Associazione Radicale Antiproibizionisti e Cellula Coscioni di Caserta.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Amministrative, Antiproibizionisti, Campania, Caserta, Comuni, Criminalita', Democrazia, Elezioni, Giustizia, Inquinamento, Laicita', Malattia, Politica, Radicali Italiani, Sanita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 24 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci