17 APR 2011
dibattiti

V Festival Internazionale del Giornalismo - I media, l’immigrazione e i giorni della paura. Il monitoraggio delle notizie come strumento per la difesa dei diritti

DIBATTITO | - Perugia - 00:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Promosso nell'ambito della 5ª Edizione del Festival Internazionale del Giornalismo in collaborazione con Radio Radicale.

Registrazione video del dibattito dal titolo "V Festival Internazionale del Giornalismo - I media, l’immigrazione e i giorni della paura. Il monitoraggio delle notizie come strumento per la difesa dei diritti", registrato a Perugia domenica 17 aprile 2011 alle 00:00.

Dibattito organizzato da Il Filo di Arianna.

Sono intervenuti: Marco Binotto (docente di Comunicazione dei Diritti all'Unversità La Sapienza di Roma), Gianni Betto (direttore del Centro d'Ascolto
dell'Informazione Radiotelevisiva, Radicali Italiani), Marinella Belluati (ricercatrice dell'Università di Torino), Paola Barretta (ricercatrice dell'Osservatorio di Pavia), Gianluca Luciano (amministratore delegato di Stranieri in Italia).

Tra gli argomenti discussi: Asilo Politico, Centro D'ascolto, Clandestinita', Comunicazione, Criminalita', Cronaca, Diritti Civili, Diritti Umani, Emergenza, Europa, Giornalismo, Immigrazione, Informazione, Italia, Mass Media, Osservatorio Di Pavia, Politica, Propaganda, Radio, Razzismo, Rifugiati, Sicurezza, Televisione, V.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Intervengono:

    Gianni Betto

    direttore del Centro d'Ascolto dell'Informazione Radiotelevisiva (RADICALI ITALIANI)

    Marinella Belluati

    ricercatrice dell'Università di Torino

    Paola Barretta

    ricercatrice dell'Osservatorio di Pavia

    Marco Binotto

    docente di Comunicazione dei Diritti all'Unversità La Sapienza di Roma

    Gianluca Luciano

    amministratore delegato di Stranieri in Italia

    0:00 Durata: 1 ora 11 min