12 MAG 2011
dibattiti

Forum PA 2011: I risultati di oggi e le sfide di domani. Un'agenda digitale per una Pubblica Amministrazione che fa di più e spende meno

CONVEGNO | - Roma - 15:15 Durata: 1 ora 47 min
A cura di Pantheon
Player
Convegno conclusivo della XXII edizione della mostra convegno dell'innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi territoriali dal titolo"Siamo tutti nodi della stessa rete" (Roma, dal 9 al 12 maggio).

Convegno "Forum PA 2011: I risultati di oggi e le sfide di domani. Un'agenda digitale per una Pubblica Amministrazione che fa di più e spende meno", registrato a Roma giovedì 12 maggio 2011 alle 15:15.

L'evento è stato organizzato da Forum Pubblica Amministrazione.

Sono intervenuti: Carlo Mochi Sismondi (presidente Forum Pubblica Amministrazione), Franco Bassanini (presidente Cassa
Depositi e Prestiti e della Fondazione ASTRID), Davide Giacalone (presidente Agenzia per la Diffusione delle Tecnologie per l'Innovazione), Giuseppe Castiglione (presidente della Provincia di Catania e presidente dell'Unione delle Province d'Italia, Popolo della Libertà), Roberto Masiero (amministratore delegato The Innovation Group), Federico Morando (managing director & research fellow NEXA Center for Internet & Society Politecnico di Torino), Claudio Forghieri (Direttore scientifico di E-Gov e responsabile Rete Civica del Comune di Modena), Renato Brunetta (ministro della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione, Popolo della Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Burocrazia, Concorrenza, Digitale, Enti Locali, Finanza Pubblica, Finanziamento Pubblico, Informatica, Investimenti, Mercato, Provincia, Scuola, Stato, Tecnologia, Territorio.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 47 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci