12 MAG 2011
stampa

Presentazione del progetto "Italia - Sudan", cooperazione e diritti umani

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:56 Durata: 46 min 41 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Promosso dall'associazione "Italians for Darfur" con il patrocinio della Commissione Diritti Umani del Senato della Repubblica.

Nell'occasione viene presentato alla stampa "SENTIRAI", il nuovo disco di Tony Esposito, cd coprodotto da Rai Trade e 'Suoni del Sud' con il Patrocinio del Segretariato sociale della Rai, di cui parte degli introiti derivanti dalla vendita del cd saranno devoluti ai progetti dell’associazione in Sudan.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del progetto "Italia - Sudan", cooperazione e diritti umani" che si è tenuta a Roma giovedì 12
maggio 2011 alle 11:56.

Con Antonella Napoli (giornalista, presidente dell'Associazione "Italians for Darfur"), Roberto Di Giovan Paolo (senatore, Partito Democratico), Lorenzo Briani (direttore Relazioni esterne di Rai Trade), Carlo Romeo (direttore Segretariato Sociale Direzione generale RAI, Rai - Radiotelevisione Italiana), Tony Esposito (musicista), Ahlam Abdul Jalil Abu Zeid (ambasciatrice del Sudan in Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Italians For Darfur.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Africa, Aiuti Umanitari, Darfur, Diritti Umani, Guerra, Italia, Onu, Pace, Rai, Sudan.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 46 minuti.

leggi tutto

riduci