31 MAG 2011
manifestazioni

Russia, rispetta la costituzione! - Manifestazione di sostegno a "Strategia 31" con Marco Pannella

Player
Manifestazione di sostegno a "Strategia 31".

Ogni 31 del mese in tutte le grandi città della Russia tanti cittadini si riuniscono nelle piazze centrali e manifestano per il rispetto dell'articolo 31 della Costituzione della Federazione Russa, per la libertà d'espressione, di stampa e per mandare a casa Putin e i suoi uomini al governo.

Registrazione video della manifestazione "Russia, rispetta la costituzione! - Manifestazione di sostegno a "Strategia 31" con Marco Pannella", registrato a Roma martedì 31 maggio 2011 alle 18:46.

L'evento è stato organizzato da Associazione Annaviva e
Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Esperanto Radikala Asocio O.N.L.U.S. e Nessuno tocchi Caino e Non c'è Pace Senza Giustizia e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Matteo Mainardi (presidente di Radicali Marche, Radicali Italiani), Alessandro Litta Modignani (membro del Comitato nazionale, Radicali Italiani), Marco Perduca (senatore, vice Presidente del Senato del Partito Radicale Transnazionale, Candidati radicali nel Partito Democratico), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Antonio Stango (direttore del Progetto Freedom House ad Almaty e membro del Consiglio Direttivo di NtC, Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Esteri, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Nonviolenza, Partito Radicale Nonviolento, Politkovskaja, Radicali Italiani, Russia, Stampa.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 18 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci