07 GIU 2011
stampa

Legge controesodo. Incentivi fiscali per il rientro dei lavoratori in Italia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:45 Durata: 23 min 59 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Emanazione dei decreti attuativi della legge sugli incentivi fiscali per il rientro dei lavoratori in Italia e presentazione dell'offertsa di UniCredit dedicata al sostegno delle persone che hanno lasciato l'Italia e che desiderano rientrarvi per svolgere un'attività di lavoro o di studio.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Legge controesodo. Incentivi fiscali per il rientro dei lavoratori in Italia" che si è tenuta a Roma martedì 7 giugno 2011 alle ore 14:45.

Con Maurizio Lupi (vice presidente della Camera dei Deputati, Popolo della Libertà), Federico Ghizzoni
(amministratore delegato di UniCredit), Enrico Letta (deputato e vice segretario nazionale, Partito Democratico), Luigi Casero (sottosegretario di Stato al Ministero dell'Economia e delle Finanze, Popolo della Libertà), Guglielmo Vaccaro (deputato, Partito Democratico), Alessia Maria Mosca (deputato, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione TrecentoSessanta e Intergruppo parlamentare per la Sussidiarietà.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Banche, Camera, Casa, Credito, Economia, Esteri, Finanziamenti, Fisco, Giovani, Istruzione, Italia, Lavoro, Legge, Mutui, Politica, Stato, Sviluppo, Unicredit, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci