09 GIU 2011
stampa

Diritti civili e umani in Italia e nel mondo. La lotta dei Radicali contro la sessuofobia e le discriminazioni, per il superamento delle diseguaglianze

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:19 Durata: 1 ora 15 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
La partecipazione dei Radicali all'EuroRomaPride 2011.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Diritti civili e umani in Italia e nel mondo. La lotta dei Radicali contro la sessuofobia e le discriminazioni, per il superamento delle diseguaglianze" che si è tenuta a Roma giovedì 9 giugno 2011 alle ore 15:19.

Con Sergio Rovasio (segretario dell'Associazione radicale "Certi diritti", Radicali Italiani), Rita De Santis (presidente di Agedo (Associazione genitori di persone omosessuali)), Kasha Jaqueline Nabagesera (direttrice Far Uganda), Emma Bonino (vice presidente del Senato
della Repubblica Italiana, Candidati radicali nel Partito Democratico), Enzo Cucco (Direttore della Fondazione Sandro Penna di Torino), Sergio Stanzani (presidente del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Radicali Italiani), Paolo Patanè (presidente nazionale Arcigay), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transazionale e Transpartito, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Tra gli argomenti discussi: Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Italia, Omofobia, Omosessualita', Partito Radicale Nonviolento, Pena Di Morte, Politica, Radicali Italiani, Societa', Uganda, Unioni Civili.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 15 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci