13 GIU 2011
stampa

Referendum, vince il SI'! - Conferenza stampa dei promotori del Comitato referendario "Milanosìmuove"

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 17:45 Durata: 24 min 46 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Dichiarazioni di Edoardo Croci, Marco Cappato ed Enrico Fedrighini, rispettivamente Presidente, Segretario e Portavoce del Comitato "Milanosìmuove", promotore dei referendum per la qualità dell'ambiente e la mobilità sostenibile a Milano.

Inoltre il Comitato chiede un incontro con il Sindaco Guliano Pisapia per le iniziative conseguenti all'esito dei referendum.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Referendum, vince il SI'! - Conferenza stampa dei promotori del Comitato referendario "Milanosìmuove"" che si è tenuta a Milano lunedì 13 giugno 2011 alle ore 17:45.

Con
Edoardo Croci (presidente del Comitato MilanoSìMuove, Popolo della Libertà), Marco Cappato (segretario del Comitato MilanoSìmuove, Lista Bonino - Pannella), Enrico Fedrighini (portavoce del Comitato MilanoSìMuove, Federazione dei Verdi), Carlo Montalbetti (direttore generale del Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Milano), Marco Parini (presidente di Italia Nostra Milano), Enrico Marcora (consigliere della Regione Lombardia, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato MilanoSìMuove.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Comuni, Inquinamento, Milano, Pisapia, Politica, Qualita' Della Vita, Referendum, Urbanistica.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci