14 GIU 2011
stampa

Incontro con la stampa sulla valutazione dell'esito dei cinque referendum di Milano per la qualità dell'ambiente

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 11:00 Durata: 24 min
A cura di Alessio Grazioli e SI
Organizzatori: 
Player
I cinque referendum riguardano il traffico e la qualità dell'aria, gli alberi e il verde pubblico, il futuro parco dell'Expo, l'energia, la riqualificazione della darsena e la progressiva riapertura dei navigli.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa sulla valutazione dell'esito dei cinque referendum di Milano per la qualità dell'ambiente" che si è tenuta a Milano martedì 14 giugno 2011 alle 11:00.

Con Edoardo Croci (presidente del Comitato MilanoSìMuove), Marco Cappato (segretario del Comitato MilanoSìmuove), Enrico Fedrighini (portavoce del
Comitato MilanoSìMuove), Enrico Marcora (consigliere della Regione Lombardia, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Lorenzo Lipparini (tesoriere del Comitato MilanoSìMuove), Marco Parini (presidente di Italia Nostra Milano).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato MilanoSìMuove.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Auto, Comuni, Diritti Civili, Ecologia, Esposizione Universale, Istituzioni, Milano, Parchi, Partiti, Politica, Qualita' Della Vita, Referendum, Salute, Servizi Pubblici, Tariffe, Traffico, Trasporti, Voto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci