21 GIU 2011
stampa

Presentazione della mobilitazione nazionale del Forum del Terzo Settore dallo slogan: "Basta tagli, ora diritti! Sussidiarietà, non scaricabarile!"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 50 min 49 sec
A cura di Enrica Izzo
Organizzatori: 
Player
Il Forum nazionale del Terzo Settore e la campagna I diritti alzano la voce organizzano una Giornata di mobilitazione, il 23 giugno prossimo, a difesa dei diritti sociali e per la riforma del welfare.

E lanciano per questo un appello alla mobilitazione: Basta tagli, ora diritti! Sussidiarietà, non scaricabarile!.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della mobilitazione nazionale del Forum del Terzo Settore dallo slogan: "Basta tagli, ora diritti! Sussidiarietà, non scaricabarile!"" che si è tenuta a Roma martedì 21 giugno 2011 alle ore 13:00.

Con Pietro
Barbieri (presidente della Federazione Italiana Superamento Handicap), Antonio Gaudioso (vice segretario generale di Cittadinanzattiva), Alberto De Santis (presidente nazionale dell'Associazione strutture terza età (Anaste)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Forum del Terzo Settore.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Assistenza, Associazioni, Berlusconi, Costituzione, Diritti Sociali, Disabili, Disoccupazione, Economia, Enti Locali, Enti Pubblici, Famiglia, Governo, Istituzioni, Italia, Lavoro, Mercato, Nonprofit, Politica, Regioni, Roma, Salute, Scuola, Servizi Sociali, Societa', Stato, Sussidiarieta', Territorio, Welfare.

La registrazione video della conferenza stampa dura 50 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci