02 LUG 2011
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di José De Falco e Mirella Parachini - Radio - 14:00 Durata: 38 min 3 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Interviste al professor Stefano Fantoni, neo eletto Presidente della nuova Agenzia per la valutazione di università e ricerca, destinata a soppiantare il Comitato nazionale per la valutazione del sistema universitario (Cnvsu), ed al professor Piergiorgio Strata presidente dell'Istituto Nazionale di Neuroscienze co-presidente dell'Associazione Coscioni.

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 2 luglio 2011 , condotta da José De Falco e Mirella Parachini con gli interventi di Stefano Fantoni (presidente della
Agenzia per la valutazione di università e ricerca), Piergiorgio Strata (copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Coscioni, Europa, Gelmini, Politica, Ricerca, Scheggi, Scienza, Tecnologia, Universita'.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 38 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Stefano Fantoni

    presidente della Agenzia per la valutazione di università e ricerca

    Piergiorgio Strata

    copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    14:00 Durata: 38 min 3 sec