28 LUG 2011
stampa

Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:44 Durata: 29 min 8 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Sull'approvazione da parte del Governo dell'accordo di integrazione tra lo straniero e lo Stato, alla luce del piano nazionale per l'integrazione, che si chiama "Identità e Incontro"; sulla riforma del contratto di apprendistato.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma giovedì 28 luglio 2011 alle ore 11:44.

Con Roberto Maroni (ministro dell'Interno, Popolo della Libertà), Maurizio Sacconi (ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Popolo della Libertà), Mariastella Gelmini (ministro
dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Popolo della Libertà), Giorgia Meloni (ministro per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Apprendistato, Berlusconi, Disoccupazione, Espulsioni, Europa, Fondazioni, Formazione, Giovani, Governo, Gran Bretagna, Immigrazione, Impresa, Integrazione, Istituzioni, Istruzione, Italia, Lavoro, Lingua, Mercato, Ministeri, Nord, Occupazione, Permesso Di Soggiorno, Politica, Regioni, Ricerca, Scuola, Sindacato, Societa', Stato, Studenti, Sviluppo, Tasse, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci