03 AGO 2011
stampa

PDL: presentazione di due iniziative ''di solidarietà'' che impegneranno parlamentari, amministratori e dirigenti del partito in agosto

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 16 min 27 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
(durante la conferenza stampa il Ministro della Difesa La Russa comunica alla stampa la notizia della caduta di un missile in mare, a due chilometri dalla fregata "Bersagliere", senza alcuna conseguenza per la nave militare italiana).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "PDL: presentazione di due iniziative ''di solidarietà'' che impegneranno parlamentari, amministratori e dirigenti del partito in agosto" che si è tenuta a Roma mercoledì 3 agosto 2011 alle ore 13:00.

Con Ignazio La Russa (ministro della Difesa, Popolo della Libertà), Laura Ravetto (sottosegretario alla
Presidenza del Consiglio dei ministri, Popolo della Libertà), Alberto Balboni (senatore, responsabile nazionale del settore propaganda, Popolo della Libertà), Viviana Beccalossi (coordinatrice della Lombardia, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Popolo della Libertà.

Tra gli argomenti discussi: Anziani, Carabinieri, Forze Armate, Italia, Libia, Navi, Partiti, Politica, Polizia, Popolo Della Liberta', Solidarieta'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 16 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci