01 SET 2011
stampa

Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:38 Durata: 16 min 13 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Player
-) Esame del decreto legislativo recante disposizioni in materia di riduzione e semplificazione dei procedimenti civili di cognizione.

-) La missione svolta ieri dalla Marina Militare Italiana per trasferire a Tripoli la delegazione diplomatica dell'Unione Europea.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma giovedì 1 settembre 2011 alle 10:38.

Con Nitto Francesco Palma (ministro della Giustizia, Popolo della Libertà), Ignazio La Russa (ministro della Difesa, Popolo della Libertà).

La conferenza
stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Civile, Difesa, Esteri, Famiglia, Forze Armate, Gheddafi, Giustizia, Governo, Guerra, Libia, Marina, Ministeri, Nato, Politica, Procedura, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 16 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Il decreto legislativo recante disposizioni in materia di riduzione e semplificazione dei procedimenti civili di cognizione.

  • Nitto Francesco Palma

    ministro della Giustizia (PDL)

    10:38 Durata: 6 min 55 sec
  • Pausa

    10:45 Durata: 20 min 3 sec
  • La missione svolta ieri dalla Marina militare italiana per trasferire a Tripoli la delegazione diplomatica dell'Unione Europea

  • Ignazio La Russa

    ministro della Difesa (PDL)

    11:05 Durata: 9 min 18 sec