07 SET 2011
intervista

Intervista a Margherita Boniver sull'intervista rilasciata al quotidiano la Repubblica da Beppe Pisanu e sulla situazione di crisi economico - finanziaria in Europa e negli USA

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 4 min 36 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il senatore Beppe Pisanu, uno dei fondatori di Forza Italia, chiede in un'intervista a la Repubblica un passo indietro da parte di Silvio Berlusconi a favore di un governo di larghe intese e di "un patto di fine legislatura" tra "tutti gli uomini di buona volontà".

"Intervista a Margherita Boniver sull'intervista rilasciata al quotidiano la Repubblica da Beppe Pisanu e sulla situazione di crisi economico - finanziaria in Europa e negli USA" realizzata da Alessio Falconio con Margherita Boniver (deputato, Popolo della Libertà).

L'intervista è stata registrata mercoledì 7 settembre 2011 alle
ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Crisi, Debito Pubblico, Democrazia, Dimissioni, Economia, Euro, Finanza Pubblica, Governo, Istituzioni, Italia, La Repubblica, Pensioni, Pisanu, Politica, Popolo Della Liberta', Unita' Nazionale, Usa, Welfare.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Margherita Boniver

    deputato (PDL)

    Presidente del Comitato Parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione
    0:00 Durata: 4 min 36 sec