19 SET 2011
intervista

La manovra economica, la prossima stagione di Presa diretta, l'amnistia. Intervista a Riccardo Iacona

INTERVISTA | di Diego Galli - RADIO - 16:49 Durata: 15 min 59 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Con "Senza soldi", la puntata dedicata alla manovra economica estiva, si è aperta la nuova stagione di Presadiretta, la trasmissione di inchiesta di Rai Tre.

La crisi, il precariato giovanile, l'agricoltura e la macchina dei ricatti politici attraverso i media sono i temi delle prossime puntate.

Con Riaccardo Iacona, conduttore di Presa diretta, abbiamo parlato della crisi economica, del ruolo dell'informazione e anche della situazione delle carceri e della giustizia.

"La manovra economica, la prossima stagione di Presa diretta, l'amnistia. Intervista a Riccardo Iacona" realizzata da Diego
Galli con Riccardo Iacona (giornalista, Rai - Radiotelevisione Italiana).

L'intervista è stata registrata lunedì 19 settembre 2011 alle 16:49.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agricoltura, Amnistia, Carcere, Cassa Integrazione, Confindustria, Crisi, Democrazia, Depenalizzazione, Economia, Emergenza, Esteri, Evasione Fiscale, Finanza, Finanza Pubblica, Giustizia, Governo, Imprenditori, Informazione, Lavoro, Magistratura, Marcegaglia, Mercato, Penale, Politica, Poverta', Precari, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Pubblico Impiego, Radicali Italiani, Reddito, Riforme, Ronchi, Sardegna, Sindacato, Sviluppo, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci