04 OTT 2011
rubriche

Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:06 Durata: 1 ora 23 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Breve critica del processo per l'omicidio di Meredith Kercher che, dopo 4 anni, ha prosciolto e scarcerato Rafffaele Sollecito e Amanda Konx.

Le lettere dal carcere.

Marco Pannella interviene in diretta per analizzare la situazione politica circa la lotta non violenta per l'amnistia e per la giustizia e per annunciare le prossime iniziative dei Radicali.

Puntata di "Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione" di martedì 4 ottobre 2011 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento,
Transnazionale e Transpartito), Raffaele Sollecito (imputato), Giorgio Napolitano (presidente della Repubblica Italiana).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Carcere, Costituzione, Custodia Cautelare, Digiuno, Diritto, Fiducia, Giustizia, Legge, Napolitano, Nisida, Nonviolenza, Pannella, Partito Democratico, Penale, Perugia, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radicali Italiani, Riforme, Romano, Scandali, Senato.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Marco Pannella

    presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    Raffaele Sollecito

    imputato

    Giorgio Napolitano

    presidente della Repubblica Italiana

    21:06 Durata: 1 ora 23 min