18 OTT 2011
rubriche

Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:03 Durata: 1 ora 17 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Marco Pannella annuncia le prossime iniziative sulla lotta nonviolenta per l'amnistia e la Giustizia, mentre la maggior parte della politica continua a restare indifferenre rispetto al collasso in cui versa il processo penale e la detenzione.

Il suicidio di un ispettore della polizia penitenziaria nel carcere Regina Coeli di Roma e la realtà dell'antico carcere romano raccontata da una persona detenuta.

Puntata di "Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione" di martedì 18 ottobre 2011 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Marco Pannella (presidente
del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Francesco (ex detenuto nel carcere Regina Coeli di Roma).

Tra gli argomenti discussi: Agenti Di Custodia, Amnistia, Berlusconi, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Indulto, Informazione, Legge, Mass Media, Ministeri, Napolitano, Nonviolenza, Palma, Pannella, Partito Democratico, Penale, Polemiche, Popolo Della Liberta', Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radicali Italiani, Regina Coeli, Suicidio.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Marco Pannella

    presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    Francesco

    ex detenuto nel carcere Regina Coeli di Roma

    Al termine le lettere dal carcere
    21:03 Durata: 1 ora 17 min