06 NOV 2011
manifestazioni

Con il Terzo Polo per rifare l'Italia

MANIFESTAZIONE | - Roma - 11:05 Durata: 1 ora 45 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Un appuntamento per confrontarci su quali cambiamenti il nostro paese deve intraprendere per tornare ad essere un luogo dove il benessere e la crescita si coniugano con l'equità sociale e i bisogni delle famiglie.

Registrazione video della manifestazione "Con il Terzo Polo per rifare l'Italia", registrato a Roma domenica 6 novembre 2011 alle 11:05.

L'evento è stato organizzato da Alleanza per l'Italia e Futuro e Libertà per l'Italia e Liberaldemocratici e Unione di Centro.

Sono intervenuti: Luciano Ciocchetti (vice presidente della Regione Lazio, Unione dei Democratici Cristiani e dei
Democratici di Centro), Italo Tanoni (coordinatore nazionale dei Liberaldemocratici), Giorgio La Malfa (deputato e presidente, Pri), Giuseppe Pisanu (senatore, presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Popolo della Libertà), Pier Ferdinando Casini (deputato, presidente, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Gianfranco Fini (presidente della Camera dei deputati, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Francesco Rutelli (senatore e presidente, Alleanza per l'Italia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Per L'italia, Berlusconi, Cattolicesimo, Debito Pubblico, Economia, Famiglia, Finanza Pubblica, Fisco, Futuro E Liberta', Giovani, Governo, Lavoro, Lega Nord, Mercato, Partiti, Pensioni, Politica, Popolo Della Liberta', Previdenza, Pri, Riforme, Spesa Pubblica, Tasse, Udc.

La registrazione video di questa manifestazione dura 1 ora e 45 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci