25 NOV 2011
dibattiti

Lavoro: rumors di cambiamento

DIBATTITO | - Milano - 17:35 Durata: 1 ora 44 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Dibattito sulla riforma del lavoro e di presentazione del libro "Inchiesta sul Lavoro" di Pietro Ichino.

L'evento è promosso da People in Touch e dalla redazione di Job Rumors, il nuovo portale dedicato al mondo del lavoro, che verrà lanciato on line proprio in occasione di questo dibattito.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Lavoro: rumors di cambiamento", registrato a Milano venerdì 25 novembre 2011 alle 17:35.

Dibattito organizzato da Job Rumors e People in Touch.

Sono intervenuti: Stefania Craxi (deputato, Popolo della Libertà), Lorenzo Dilena (giornalista de Linkiesta.it),
Giovanni Canali (partner Kenwit), Pietro Ichino (senatore, ordinario di Diritto del Lavoro ed editorialista del Corriere della Sera, Partito Democratico), Bruno Tabacci (deputato, assessore al Bilancio del comune di Milano, Alleanza per l'Italia), Arturo Artom (presidente di People in Touch), Paolo Papani (partner Kenwit), Livia Undiemi (area dipartimentale trasformazioni d'azienda e tutela dei diritti, area lavoro e welfare IDV, L'Italia dei Valori), Gaetano Bonfissuto (esperto di ricerca e reclutamento del personale), Filippo Paolo Barberis (consigliere del Comune di Milano, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Crisi, Deficit, Economia, Fiat, Giovani, Governo, Industria, Investimenti, Lavoro, Marchionne, Mercato, Recessione, Riforme, Sindacato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 44 minuti.

leggi tutto

riduci