23 NOV 2011
stampa

Diritto di cittadinanza a quanti siano nati in Italia da genitori stranieri stabilmente residenti. Conferenza stampa di Futuro e Libertà

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 22 min 36 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Diritto di cittadinanza a quanti siano nati in Italia da genitori stranieri stabilmente residenti. Conferenza stampa di Futuro e Libertà" che si è tenuta a Roma mercoledì 23 novembre 2011 alle ore 11:00.

Con Benedetto Della Vedova (capogruppo FLI alla Camera dei deputati, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Fabio Granata (deputato, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Flavia Perina (deputato, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Carmelo Briguglio (deputato, Futuro e Libertà per
l'Italia (gruppi parlamentari)), Aldo Di Biagio (deputato, responsabile del settore Italiani nel Mondo, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Futuro e Libertà per l'Italia.

Tra gli argomenti discussi: Cittadinanza, Diritti Civili, Diritto, Futuro E Liberta', Immigrazione, Integrazione, Lega Nord, Legge, Liberalismo, Napolitano, Parlamento, Politica, Popolo Della Liberta', Presidenza Della Repubblica, Societa'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci