25 NOV 2011
intervista

Interviste realizzate alla manifestazione degli Stati Generali sulla Giustizia Familiare davanti al CSM

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - Roma - 17:16 Durata: 46 min 34 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Si chiede al CSM di non gestire, in spregio ai diritti dei cittadini anch'essi costituzionalmente garantiti il potere di assumere provvedimenti disciplinari nei riguardi dei magistrati.

Nel servizio vi sono le dichiarazioni di Diego Sabatinelli, Roberto Castelli, Antonella Flati, Adriana Tisselli, Pino Falvelli e Fabrizio Adornato ed ancora la storia di due genitori a cui sono stati sottratti i figli.

"Interviste realizzate alla manifestazione degli Stati Generali sulla Giustizia Familiare davanti al CSM" realizzata da Cristiana Pugliese con Diego Sabatinelli (segretario della Lega Italiana
per il Divorzio Breve, Radicali Italiani), Roberto Castelli (presidente dell'Associazione Genitori Sottratti), Antonella Flati (componente del Movimento Femminile per la Parità Genitoriale), Adriana Tisselli (componente del Movimento Femminile per la Parità Genitoriale), Pino Falvelli, Fabrizio Adornato.

L'intervista è stata registrata venerdì 25 novembre 2011 alle ore 17:16.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Diritto, Divorzio, Donna, Famiglia, Giustizia, Infanzia, Istituzioni, Lega Italiana Per Il Divorzio Breve, Magistratura, Minori, Politica, Radicali Italiani.

La registrazione audio ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci