15 DIC 2011
dibattiti

Contrasto alla Camorra

CONVEGNO | - Roma - 16:41 Durata: 2 ore 16 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
L'evento si svolge con l'adesione della Presidenza della Repubblica ed il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati e della Regione Lazio.

Convegno "Contrasto alla Camorra", registrato a Roma giovedì 15 dicembre 2011 alle 16:41.

L'evento è stato organizzato da Associazione Amici di Totò...a prescindere! - Onlus e Rivista Carabinieri d'Italia Magazine.

Sono intervenuti: Angelo Blasetti (attore), Piero Antonio Cau (direttore Editoriale dell’Indipendente periodico e quotidiano Online “Carabinieri d’Italia Magazine”),
Andrea Della Selva (presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere), Alessio Liberati (giudice), Alberto De Marco (presidente dell'associazione Amici di Totò a prescindere), Aniello Manganiello (sacerdote), Daniele Costi (presidente dell’UNISPED Università Sperimentale Decentrata e della Pave The Way Foundation), Michele Campanelli (psichiatra e psicoterapeuta), Domenico Scilipoti (deputato, segretario nazionale del Movimento di responsabilità nazionale).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Camorra, Campania, Criminalita', Giovani, Giustizia, Istituzioni, Istruzione, Magistratura, Napoli, Politica, Scuola.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 16 minuti.

leggi tutto

riduci