16 NOV 2011
dibattiti

Contributi silenti

DIBATTITO | - SALERNO - 10:58 Durata: 53 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Organizzato dal "Gruppo Economia" di Radicali italiani.

L'incontro con i cittadini e la stampa è dedicato ai "contributi silenti", ovvero i contributi versati dai lavoratori precari e disoccupati, autonomi o parasubordinati che non sono sufficienti per maturare la pensione.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Contributi silenti", registrato a Salerno mercoledì 16 novembre 2011 alle 10:58.

Dibattito organizzato da Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Alessandro Massari (membro della Direzione di Radicali italiani e coordinatore del "Gruppo Economia", Radicali Italiani), Michele
Garrone, Rosa Sabato (membro della segreteria USB), Alfredo Pauciulo (membro del Gruppo Economia e membro del Comitato Nazionale, Radicali Italiani), Adolfo Terranova (presidente regionale di ANCOT (Associazione Nazionale Consulenti e Tributaristi)), Michele De Lucia (tesoriere, Radicali Italiani), Michele Capano (segretario uscente dell'Associazione radicale "Maurizio Provenza" di Salerno, Radicali Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Economia, Fondi Pensione, Inps, Lavoro, Pensioni, Politica, Precari, Previdenza, Radicali Italiani, Riforme.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci