16 DIC 2011
stampa

Conferenza stampa di illustrazione di una recente operazione antimafia relativa a Matteo Messina Denaro

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 11:00 Durata: 44 min 31 sec
A cura di ASSO e Delfina Steri
Player
Matteo Messina Denaro è il capo indiscusso della mafia trapanese e "punto di riferimento" per l'intera struttura di Cosa Nostra.

Questa mattina i Carabinieri di Trapani e del Ros hanno arrestato undici persone, tra cui lo stesso sindaco, ritenute esponenti della famiglia mafiosa di Campobello di Mazara (Trapani), con l'accusa di associazione mafiosa e intestazione fittizia dei beni.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di illustrazione di una recente operazione antimafia relativa a Matteo Messina Denaro" che si è tenuta a Palermo venerdì 16 dicembre 2011
alle ore 11:00.

Con Francesco Messineo (procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo), Mario Parenti (vicecomandante dei ROS di Palermo), Maria Teresa Principato (procuratore aggiunto presso la DDA di Palermo), Fernando Mazzaro (comandante provinciale dei Carabinieri di Trapani), Pier Luigi Giglio (comandante del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Trapani).

Tra gli argomenti discussi: Carabinieri, Cosa Nostra, Criminalita', Giustizia, Mafia, Messina Denaro, Palermo, Sicilia, Trapani.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 44 minuti.

leggi tutto

riduci