21 DIC 2011
intervista

Approfondimento sulla correlazione tra pubblicità e notizie sui media

INTERVISTA | di Stefano Imbruglia - RADIO - 17:05 Durata: 50 min 50 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli
Player
Interviste a Milena Gabanelli conduttrice di Report, a Massimo Mucchetti editorialista del Corriere della Sera e a Marco Gambaro professore di economia della comunicazione all'Università degli Studi di Milano sulla correlazione che esiste tra gli investimenti pubblicitari delle aziende e le notizie che vengono pubblicate sui media.

"Approfondimento sulla correlazione tra pubblicità e notizie sui media" realizzata da Stefano Imbruglia con Milena Gabanelli (giornalista e conduttrice di Report), Massimo Mucchetti (editorialista del Corriere della Sera), Marco Gambaro (associato di Economia
della Comunicazione all'Università degli Studi di Milano).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 dicembre 2011 alle ore 17:05.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Comunicazione, Economia, Giornali, Impresa, Industria, Informazione, Investimenti, Mass Media, Periodici, Pubblicita', Societa'.

La registrazione audio ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci