03 FEB 2012
stampa

Presentazione del progetto artistico "Ora, sulla mia vita decido io! Per il diritto al testamento biologico"

CONFERENZA STAMPA | - Cremona - 17:23 Durata: 1 ora 55 sec
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
Progetto artistico"Ora, sulla mia vita decido io! Per il diritto al testamento biologico" con il contributo degli artisti che hanno voluto onorare la memoria della battaglia civile di Piero Welby per il diritto ad un fine vita scelto, consapevole e dignitoso.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del progetto artistico "Ora, sulla mia vita decido io! Per il diritto al testamento biologico"" che si è tenuta a Cremona venerdì 3 febbraio 2012 alle 17:23.

Con Sergio Ravelli (tesoriere dell'associazione "Piero Welby" di Cremona, Radicali Italiani), Marco Turati
(musicista, componente del gruppo musicale Diskanto), Andrea Brusoni (presidente del Centro Fumetto Andrea Pazienza e rappresentante di Arcicomics), Aurora Diotti (esponente di Arci Cremona), Mario Riccio (medico anestesista e rianimatore all'ospedale di Cremona), Mina Welby (presidente onorario dell'associazione Radicale Piero Welby, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Associazione radicale Piergiorgio Welby.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Coscioni, Diritti Civili, Eutanasia, Liberta' Di Cura, Malattia, Medicina, Musica, Parlamento, Radicali Italiani, Salute, Testamento Biologico, Welby.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci