04 FEB 2012
rubriche

In Onda - trasmissione de La7 condotta da Luca Telese e Nicola Porro

RUBRICA | - LA7 - 20:35 Durata: 47 min 47 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Ospiti: Roberto Giachetti, in collegamento da Milano Massimo Cacciari e in collegamento dalla sede del Circolo del PD di San Casciano Val di Pesa, Enrico Rossi.

Argomenti della trasmissione: il caso del tesoriere della Margherita, Luigi Luisi che ha sottratto 13 milioni di euro di rimborsi elettorali al partito.

L'affare del senatore del PdL, Riccardo Conti che ha guadagnato 18 milioni in un giorno nella compravendita di un palazzo a Roma.

Puntata di "In Onda - trasmissione de La7 condotta da Luca Telese e Nicola Porro" di sabato 4 febbraio 2012 che in questa puntata ha ospitato Nicola Porro
(giornalista), Massimo Cacciari (ordinario di Estetica alla Facoltà di Filosofia dell'Università San Raffaele di Milano), Luca Telese (giornalista), Roberto Giachetti (deputato, Partito Democratico), Enrico Rossi (presidente della Regione Toscana, Partito Democratico).

Tra gli argomenti discussi: Conti, Etica, Finanziamento Pubblico, Giustizia, La Margherita, Lusi, Magistratura, Partiti, Partito Democratico, Politica, Referendum, Scandali, Spese Elettorali.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luca Telese

    giornalista

    Nicola Porro

    giornalista

    Massimo Cacciari

    ordinario di Estetica alla Facoltà di Filosofia dell'Università San Raffaele di Milano

    Roberto Giachetti

    deputato (PD)

    Enrico Rossi

    presidente della Regione Toscana (PD)

    20:35 Durata: 47 min 47 sec