27 FEB 2012
stampa

Presentazione della Carta di Pisa, il codice etico di Avviso Pubblico per gli enti e gli amministratori locali

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:30 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Fabio Arena
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della Carta di Pisa, il codice etico di Avviso Pubblico per gli enti e gli amministratori locali" che si è tenuta a Roma lunedì 27 febbraio 2012 alle ore 15:30.

Con Pierpaolo Romani (coordinatore nazionale di Avviso Pubblico), Andrea Campinoti (Presidente di "Avviso Pubblico", sindaco di Certaldo), Alberto Vannucci (professore di Scienze della Politica alla Facoltà di Scienze Politiche di Pisa), Bernardo Giorgio Mattarella (docente della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione), Ermanno Granelli (magistrato della
Corte dei Conti), Marco Filippeschi (sindaco del Comune di Pisa, Partito Democratico), Francesco Forgione (già Presidente della Commissione parlamentare, Sinistra e Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Avviso Pubblico - Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Associazioni, Conflitto D'interessi, Corruzione, Criminalita', Enti Locali, Enti Pubblici, Mafia, Pisa, Politica, Regioni, Tangenti, Toscana.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci