06 MAR 2012
stampa

Presentazione di BTP Italia, il nuovo Titolo di Stato telematico

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:21 Durata: 50 min 44 sec
A cura di Fabio Arena e Pantheon
Player
Arrivano i primi titoli di Stato per i piccoli risparmiatori e per le famiglie, con una remunerazione allineata all'inflazione italiana: le caratteristiche del MOT di Borsa italiana, mercato di quotazione del nuovo titolo di stato telematico, e la campagna di comunicazione istituzionale realizzata dal Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di BTP Italia, il nuovo Titolo di Stato telematico" che si è tenuta a Roma martedì 6 marzo 2012 alle ore 11:21.

Con Vittorio Grilli
(vice ministro dell'economia e delle finanze), Paolo Peluffo (sottosegretario di Stao), Maria Cannata (direttore Generale del Debito Pubblico del Ministero del Tesoro), Raffaele Jerusalmi (amministratore delegato di Borsa Italiana SpA).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Tra gli argomenti discussi: Banca D'italia, Banche, Borsa, Comunicazione, Consumi, Crisi, Debito Pubblico, Deficit, Economia, Editoria, Europa, Evasione Fiscale, Famiglia, Inflazione, Informatica, Informazione, Internet, Investimenti, Istat, Italia, Mercato, Prezzi, Riforme, Risparmio, Spagna, Stato, Tasso D'interesse, Tecnologia, Telematica, Tesoro, Titoli Di Stato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 50 minuti.

leggi tutto

riduci