08 MAR 2012
dibattiti

Primo incontro della Scuola di formazione politica del Pdl - Presentazione del libro di Angelino Alfano "La mafia uccide d’estate"

CONVEGNO | - Orvieto - 19:50 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Presentazione del libro di Angelino Alfano (ed.

Mondadori), organizzato nell'ambito il primo incontro della Scuola di formazione politica organizzato dal Popolo della Libertà dal titolo: "L'Europa, la crisi, l'Italia.

L'identità, le proposte e le responsabilità del Pdl" (8/10 marzo).

Convegno "Primo incontro della Scuola di formazione politica del Pdl - Presentazione del libro di Angelino Alfano "La mafia uccide d’estate"", registrato a Orvieto giovedì 8 marzo 2012 alle ore 19:50.

L'evento è stato organizzato da Popolo della Libertà.

Sono intervenuti: Sandro Bondi (senatore e coordinatore
nazionale, Popolo della Libertà), Gianfranco Rotondi (deputato, Popolo della Libertà), Giorgia Meloni (deputata, Popolo della Libertà), Luciano Violante (professore di istituzioni di diritto e procedura penale presso l’Università di Camerino), Angelino Alfano (segretario politico nazionale, Popolo della Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alfano, Berlusconi, Centro, Destra, Economia, Formazione, Giustizia, Governo, Istituzioni, Libro, Mafia, Ministeri, Politica, Popolo Della Liberta', Sicilia, Sinistra.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 8 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci