15 MAR 2012
dibattiti

Presentazione del film "Il Sole Dentro" di Paolo Bianchini

DIBATTITO | - Roma - 18:30 Durata: 20 min 53 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Organizzata dal Circolo Montecitorio, presieduto da Claudio Boccia.

Intervengono: il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini; il Vicepresidente della Camera dei deputati, Maurizio Lupi; il Ministro per la Cooperazione internazionale e l'integrazione, Andrea Riccardi; il Rettore della Chiesa San Gregorio Nazianzeno, Monsignor Lorenzo Leuzzi.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del film "Il Sole Dentro" di Paolo Bianchini", registrato a Roma giovedì 15 marzo 2012 alle 18:30.

Dibattito organizzato da Circolo Montecitorio.

Sono intervenuti: Boccia Claudio
(presidente del Circolo Montecitorio), Gianfranco Fini (presidente della Camera dei Deputati, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Maurizio Lupi (vicepresidente della Camera dei Deputati, Popolo della Libertà), Andrea Riccardi (ministro per la Cooperazione Internazionale e l'Interazione), Lorenzo Leuzzi (sacerdote, rettore della Chiesa di San Gregorio Nazianzeno, cappellano della Camera).

Tra gli argomenti discussi: Africa, Calcio, Cinema, Clandestinita', Comunita' Di Sant'egidio, Diritti Civili, Diritti Umani, Europa, Film, Immigrazione, Infanzia, Minori, Politica, Sfruttamento, Sport.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci