23 MAR 2012
stampa

Le prossime elezioni amministrative di Palermo: conferenza stampa di Sinistra Ecologia e Libertà e di Fabrizio Ferrandelli

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 12:49 Durata: 39 min 47 sec
A cura di ASSO e Delfina Steri
Player
Sinistra Ecologia e Libertà, alle prossime elezioni amministrative di Palermo, appoggerà la candidatura a sindaco di Fabrizio Ferrandelli.

La decisione giunge dopo lunghi incontri e consultazioni che il partito ha condotto ieri, in presenza di un rappresentante nazionale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Le prossime elezioni amministrative di Palermo: conferenza stampa di Sinistra Ecologia e Libertà e di Fabrizio Ferrandelli" che si è tenuta a Palermo venerdì 23 marzo 2012 alle ore 12:49.

Con Sergio Lima (coordinatore provinciale di Palermo, Sinistra Ecologia
Libertà), Erasmo Palazzotto (segretario della Sicilia, Sinistra Ecologia Libertà), Fabrizio Ferrandelli (candidato Sindaco del centro sinistra al Comune di Palermo, L'Italia dei Valori), Massimo Fundarò.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Centro, Comuni, Corruzione, Elezioni, Ferrandelli, Mafia, Occupazione, Palermo, Partiti, Politica, Primarie, Sicilia, Sinistra, Sinistra Ecologia Liberta'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 39 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci