25 MAR 2012
intervista

Intervista a Fulco Lanchester sulla sua adesione alla Seconda Marcia di Pasqua per l'amnistia, la giustizia, la libertà organizzata dai Radicali

INTERVISTA | di Alessandro Caforio - RADIO - 16:29 Durata: 8 min 14 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Sull'importanza della funzione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sui temi della giustizia; sulla Seconda Sessione dell'Assemblea della Lega per l'Uninominale e sulla necessità di riforma della legge elettorale.

"Intervista a Fulco Lanchester sulla sua adesione alla Seconda Marcia di Pasqua per l'amnistia, la giustizia, la libertà organizzata dai Radicali" realizzata da Alessandro Caforio con Fulco Lanchester (professore).

L'intervista è stata registrata domenica 25 marzo 2012 alle ore 16:29.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative,
Amnistia, Carcere, Corte Costituzionale, Costituzione, Democrazia, Diritti Umani, Diritto, Elezioni, Giustizia, Istituzioni, Italia, Lega Per L'uninominale, Legge Elettorale, Marcia, Napolitano, Pannella, Parlamento, Partiti, Pasqua, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Riforme, Societa', Stato, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Fulco Lanchester

    professore

    Ordinario di Diritto Costituzionale italiano e comparato all'Università "La Sapienza" di Roma Presidente della Lega per l'Uninominale
    16:29 Durata: 8 min 14 sec