27 MAR 2012
rubriche

Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il 25 aprile, festa della liberazione, è la data a cui è stata rinviata la seconda marcia per l'amnistia, la giustizia e la libertà.

Rinvio dovuto dal ritardo per ricevere l'autorizzazione dalla questura di Roma.

L'adesione alla marcia della Cgil nazionale, raccolta tramite il segretazio confederale con delega alla legalità, Serena Sorrentino e l'adesione della Uil penitenziari.

Puntata di "Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione" di martedì 27 marzo 2012 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Serena Sorrentino (segretario confederale con delega
per la legalità, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Eugenio Sarno (segretario Generale UIL P.A. Penitenziari, Unione Italiana del Lavoro), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Radicali Italiani).

Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Carcere, Cgil, Costituzione, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Fornero, Giustizia, Governo, Indulto, Istituzioni, Legge, Ministeri, Monti, Napolitano, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Penale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radicali Italiani, Riforme, Severino, Sindacato, Stato, Uil.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Serena Sorrentino

    segretario confederale con delega per la legalità (CGIL)

    Eugenio Sarno

    segretario Generale UIL P.A. Penitenziari (UIL)

    Marco Pannella

    presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito (RADICALI ITALIANI)

    21:00 Durata: 1 ora 6 min