12 APR 2012
intervista

Milano: 9 zone contro l'omofobia. Proiezioni e dibattiti sul film "Due volte genitori". Conferenza stampa del Comune di Milano e Agedo con gli assessori Majorino e Benelli

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - Milano - 15:50 Durata: 10 min 3 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Con la presidente della commissione consiliare Pari opportunità Anito Sonego era presente anche il regista del film Claudio Cipelletti.

Il ciclo di proiezioni si apre il 17 aprile presso il teatro Barrio's e si concluderà il 17 maggio, giornata mondiale contro l'omofobia.

"Milano: 9 zone contro l'omofobia. Proiezioni e dibattiti sul film "Due volte genitori". Conferenza stampa del Comune di Milano e Agedo con gli assessori Majorino e Benelli" realizzata da Emiliano Silvestri con Pierfrancesco Majorino (assessore Politiche sociali e Cultura della salute - Comune di Milano), Daniela Benelli
(assessora Area metropolitana, Decentramento e municipalità, Servizi civici), Claudio Cipelletti (regista e autore del film "Due volte genitori").

L'intervista è stata registrata giovedì 12 aprile 2012 alle ore 15:50.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Discriminazione, Lombardia, Milano, Omofobia, Omosessualita', Regioni, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci