16 APR 2012
rubriche

Cittadini in divisa

RUBRICA | - Radio - 00:00 Durata: 45 min 6 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Argomenti della puntata: la riforma del sistema pensionistico per il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico; la riduzione dello strumento militare.

Ospiti della trasmissione: Domenico Rossi, Generale C.A.

e Presidente del Consiglio centrale di rappresentanza (Cocer) dell'Esercito e Giuseppe Tiani, segretario generale del SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti di Polizia).

Conduce: Luca Marco Comellini.

Puntata di "Cittadini in divisa" di lunedì 16 aprile 2012 con gli interventi di Giuseppe Tiani (segretario generale del SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti di Polizia)), Luca Marco
Comellini (segretario del Partito per la tutela dei diritti dei Militari e delle Forze di Polizia, Partito per la Tutela dei Diritti dei Militari), Domenico Rossi (generale C.A. e Presidente del Consiglio centrale di rappresentanza (Cocer) dell'Esercito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alfano, Bersani, Casini, Cocer, Democrazia, Difesa, Economia, Esercito, Forze Armate, Governo, Interni, Italia, Lavoro, Liquidazioni, Ministeri, Monti, Pdm, Pensioni, Politica, Polizia, Previdenza, Riforme, Sicurezza, Sindacato.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luca Marco Comellini

    segretario del Partito per la tutela dei diritti dei Militari e delle Forze di Polizia (PDM)

    Domenico Rossi

    generale C.A. e Presidente del Consiglio centrale di rappresentanza (Cocer) dell'Esercito

    Giuseppe Tiani

    segretario generale del SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti di Polizia)

    0:00 Durata: 45 min 6 sec