27 APR 2012
intervista

La visita di una delegazione guidata dal Senatore Marco Perduca della zona di frontiera dell'Aeroporto di Fiumicino

SERVIZIO | di Andrea Billau - RADIO - 16:46 Durata: 39 min 47 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Marco Perduca, Claudio Graziano (Arci) ed Andrea Billau incontrano il Capo della Polizia di frontiera, il vice Questore aggiunto Antonella Mari, il Direttore della Polizia di frontiera Dottor Antonio Del Greco ed il Dirigente Rosario Festaiuti.

Registrazione audio di "La visita di una delegazione guidata dal Senatore Marco Perduca della zona di frontiera dell'Aeroporto di Fiumicino", registrato venerdì 27 aprile 2012 alle 16:46.

Sono intervenuti: Claudio Graziano (responsabile Immigrazione dell'ARCI di Roma), Antonella Mari (vice Questore aggiunto, Capo della Polizia di frontiera), Antonio
Del Greco (direttore della Polizia di frontiera), Marco Perduca (senatore, Candidati radicali nel Partito Democratico), Rosario Festaiuti (dirigente).

Tra gli argomenti discussi: Aeroporti, Albania, Algeria, Arci, Asilo Politico, Associazioni, Brasile, Cie, Clandestinita', Commissione Ue, Diritti Civili, Diritti Umani, Dublino, Espulsioni, Europa, Fiumicino, Giornalisti, Immigrazione, Italia, Malpensa, Ministeri, Ong, Onu, Perduca, Permesso Di Soggiorno, Politica, Polizia, Radicali Italiani, Sindacato, Stampa, Stato, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 39 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Perduca

    senatore (PD - Radicali)

    Claudio Graziano

    responsabile Immigrazione dell'ARCI di Roma

    Antonella Mari

    vice Questore aggiunto, Capo della Polizia di frontiera

    Antonio Del Greco

    direttore della Polizia di frontiera

    Rosario Festaiuti

    dirigente

    Marco Perduca è Vicepresidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Segretario della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato della Repubblica e Membro della Commissione Giustizia del Senato della Repubblica
    16:46 Durata: 39 min 47 sec