22 APR 2012
intervista

Servizio sulla III Edizione delle "Giornate della Laicità" in programma a Reggio Emilia dal 20 al 22 aprile 2012 (3ª giornata)

SERVIZIO | di Emiliano Silvestri - Reggio Emilia - 00:00 Durata: 30 min 16 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Le Giornate della Laicità 2012, dopo il grande successo della seconda esperienza, si presentano alla loro terza edizione ad una riflessione sulle "parole della laicità".

Registrazione audio di "Servizio sulla III Edizione delle "Giornate della Laicità" in programma a Reggio Emilia dal 20 al 22 aprile 2012 (3ª giornata)", registrato a Reggio Emilia domenica 22 aprile 2012 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanni Boniolo (professore), Maurizio Mori (professore di Bioetica all’Università di Torino e presidente della Consulta di bioetica Onlus), Marina Mengarelli (membro di Direzione,
Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Eugenio Lecaldano (docente di Filosofia morale all'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Filosofia, Illuminismo, Informazione, Laicita', Lingua, Reggio Emilia, Ricerca, Riforme, Scienza, Societa', Storia.

La registrazione audio ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci