22 MAG 2012
intervista

Intervista a Bruno De Filippis sul convegno dal titolo: "Obiezione di coscienza in Italia. Proposte giuridiche a garanzia della piena applicazione della legge 194 sull’aborto"

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - Roma - 00:00 Durata: 5 min 47 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il convegno è organizzato dall' Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e dall'AIED (Associazione Italiana per l'Educazione Demografica) e si svolge a Roma il 22 maggio 2012.

Nell'intervista si parla delle proposte di applicazione per la legge 194 e dell'obiezione di coscienza di medici e sanitari nell'interruzione volontaria di gravidanza.

"Intervista a Bruno De Filippis sul convegno dal titolo: "Obiezione di coscienza in Italia. Proposte giuridiche a garanzia della piena applicazione della legge 194 sull’aborto"" realizzata da Giovanna Reanda con Bruno De
Filippis (magistrato).

L'intervista è stata registrata martedì 22 maggio 2012 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Associazioni, Coscioni, Diritto, Donna, Farmacisti, Giustizia, Italia, Legge, Medici, Medicina, Obiezione Di Coscienza, Politica, Procreazione, Salute, Sanita', Servizi Pubblici, Societa'.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci