22 GIU 2012
intervista

Intervista al segretario cittadino del PD di Latronico Gianluca Mitidieri sulla sua iscrizione al Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

INTERVISTA | di Maurizio Bolognetti - LATRONICO - 00:00 Durata: 7 min 32 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Gianluca Mitidieri, segretario cittadino del Pd di Latronico e consigliere comunale, spiega le ragioni che lo hanno indotto ad iscriversi al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Mitidieri è stato tra i promotori, in collaborazione con l'Associazione Radicali Lucani, di una campagna di raccolta firme in calce ad una PDL per la ricostruzione dell'Aquila e tra coloro che hanno sostenuto la "II Marcia per l'Amnistia, la giustizia e la libertà".

"Intervista al segretario cittadino del PD di Latronico Gianluca Mitidieri sulla sua iscrizione al Partito Radicale Nonviolento,
Transnazionale e Transpartito" realizzata da Maurizio Bolognetti con Gianluca Mitidieri (segretario cittadino di Latronico, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 giugno 2012 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Carcere, Centro, Civile, Diritti Umani, Economia, Giustizia, Investimenti, Iscrizioni, Italia, Latronico, Marcia, Partiti, Partito Democratico, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Politica, Primarie, Procedura, Sindaci, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gianluca Mitidieri

    segretario cittadino di Latronico (Partito Democratico)

    Consigliere del Comune di Latronico del Partito Democratico
    0:00 Durata: 7 min 32 sec