18 LUG 2012
istituzioni

Il Consiglio provinciale di Potenza ha approvato un ordine del giorno a sostegno della lettera/appello redatta dal Prof. Andrea Pugiotto e promossa dal PRNTT sul sistema giustizia e la condizione carceraria in Italia

CONSIGLIO PROVINCIALE | di Maurizio Bolognetti - Potenza - 00:00 Durata: 37 min 42 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video di "Il Consiglio provinciale di Potenza ha approvato un ordine del giorno a sostegno della lettera/appello redatta dal Prof. Andrea Pugiotto e promossa dal PRNTT sul sistema giustizia e la condizione carceraria in Italia", registrato a Potenza mercoledì 18 luglio 2012 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Consiglio provinciale di Potenza.

Sono intervenuti: Palmiro Sacco (presidente del consiglio provinciale di Potenza, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Paolo Pesacane (assessore alle politiche sociali della Provincia di Potenza), Tommaso
Samela (capogruppo presso il consiglio provinciale di Potenza, Partito Democratico), Vittorio Prinzi (capogruppo presso il consiglio provinciale di Potenza, L'Italia dei Valori), Aurelio Pace (consigliere presso il consiglio provinciale di Potenza, Misto).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Giustizia, Napolitano, Partito Radicale Nonviolento, Potenza, Presidenza Della Repubblica, Provincia.

La registrazione video ha una durata di 37 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci