26 LUG 2012

Collegamento con Marco Pannella sull'iniziativa radicale di quattro giorni di nonviolenza, di sciopero della fame e di silenzio per l'amnistia e per il ripristino della giustizia e della legalità

COLLEGAMENTO | di Paolo Martini - RADIO - 16:41 Durata: 17 min 19 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Pannella ha annunciato che "probabilmente nelle prossime ore" riceverà una risposta alla lettera appello, scritta dal costituzionalista ferrarese Andrea Pugiotto e firmata da oltre 130 ordinari di diritto, rivolta al Capo dello Stato perché eserciti le sue prerogative di rivolgersi al Parlamento con un messaggio, per sollecitare le Camere a discutere di giustizia e di amnistia.

A questo proposito Pannella annuncia che domani venerdì a mezzogiorno sii esprimerà sugli sviluppi della situazione.

Registrazione audio di "Collegamento con Marco Pannella sull'iniziativa radicale di quattro giorni
di nonviolenza, di sciopero della fame e di silenzio per l'amnistia e per il ripristino della giustizia e della legalità", registrato giovedì 26 luglio 2012 alle 16:41.

Sono intervenuti: Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Carcere, Censura, Civile, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Fascismo, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Italia, Lettera, Napolitano, Nonviolenza, Partitocrazia, Penale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Pugiotto, Radio, Rai, Servizi Pubblici, Stato, Storia, Televisione, Tortura, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Pannella

    presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito (Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito)

    16:41 Durata: 17 min 19 sec