01 AGO 2012
stampa

MilanoSìMuove - Le nostre proposte per rilanciare la congestion charge e approvare un piano per realizzare le previsioni dei referendum

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 11:30 Durata: 21 min 30 sec
A cura di Enrica Izzo e SI
Organizzatori: 
Player
Incontro con la stampa dei promotori del Comitato referendario MilanoSìMuove: Edoardo Croci, Marco Cappato, Enrico Fedrighini, con la partecipazione delle associazioni ambientaliste.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "MilanoSìMuove - Le nostre proposte per rilanciare la congestion charge e approvare un piano per realizzare le previsioni dei referendum" che si è tenuta a Milano mercoledì 1 agosto 2012 alle ore 11:30.

Con Enrico Fedrighini (fondatore del Comitato MilanoSìMuove, Federazione dei Verdi), Edoardo Croci (economista, già assessore alla Mobilità, Trasporti e
Ambiente del Comune di Milano, Popolo della Libertà), Marco Cappato (consigliere del Comune di Milano, Lista Bonino - Pannella).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato MilanoSìMuove.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Auto, Comuni, Consiglio Di Stato, Inquinamento, Lombardia, Milano, Moratti, Parcheggi, Pisapia, Politica, Qualita' Della Vita, Referendum, Salute, Tar, Traffico, Trasporti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 21 minuti.

leggi tutto

riduci