14 AGO 2012
manifestazioni

Iraq: manifestazione di simpatizzanti del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana di fronte all'Ambasciata americana a Roma

MANIFESTAZIONE | - Roma - 11:00 Durata: 17 min 56 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Player
Gli iraniani residenti in Italia, simpatizzanti del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana, effettuano un sit-in di fronte all’Ambasciata americana a Roma in sostegno dei residenti dei campi Ashraf e Liberty e per ricordare e riaffermare la responsabilità diretta del governo statunitense nell’impedire un terzo massacro degli inermi residenti dei campi da parte del governo iracheno con la conseguenza di una tragedia umanitaria.

Partecipa, tra gli altri, Antonio Stango del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito.

Registrazione video della manifestazione "Iraq:
manifestazione di simpatizzanti del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana di fronte all'Ambasciata americana a Roma", registrato a Roma martedì 14 agosto 2012 alle ore 11:00.

Sono intervenuti: Reza Olia (membro del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana, scultore), Antonio Stango (segretario del Comitato Italiano di Parlamentari e Cittadini per Iran libero).

Tra gli argomenti discussi: Ahmadinejad, Al Maliki, Campi Di Concentramento, Diritti Umani, Esteri, Iran, Iraq, Onu, Rifugiati, Stragi, Usa.

La registrazione video di questa manifestazione dura 17 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci