22 SET 2012
dibattiti

Festa Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà di Torino - Il lavoro e il sistema italiano, quali diritti e quali tutele per i lavoratori

DIBATTITO | - Torino - 21:22 Durata: 2 ore 11 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito della Festa Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà dal titolo "C'è vento di cambiamento!" (in programma dal 19 al 29 settembre 2012).

Registrazione video del dibattito dal titolo "Festa Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà di Torino - Il lavoro e il sistema italiano, quali diritti e quali tutele per i lavoratori", registrato a Torino sabato 22 settembre 2012 alle ore 21:22.

Dibattito organizzato da Sinistra Ecologia Libertà.

Sono intervenuti: Luciano Gallino (sociologo), Federico Bellono (segretario generale della Fiom di Torino, Confederazione Generale Italiana del
Lavoro), Costamagna, Carlo Chiama (assessore al Lavoro, Formazione professionale, Orientamento per il lavoro della Provincia di Torino, Partito Democratico), Michela Giachetta (giornalista), Titti Di Salvo (componente del Comitato Scientifico di Sinistra Ecologia Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cgil, Crisi, Festa, Fiat, Fiom, Fornero, Lavoro, Ministeri, Sindacato, Sinistra Ecologia Liberta', Welfare.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 11 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci